Azienda
Nel 1966 il Sig. Mario Marinelli iniziava l'attività di rappresentanza nella regione Lazio e nel corso degli anni l'azienda ha sempre rappresentato marchi prestigiosi nel settore delle macchine per la lavorazione dei profilati in alluminio, acciaio e PVC.

Ancora oggi la nostra politica distributiva è concentrata nella regione Lazio e vantiamo un'ottima conoscenza del mercato e delle sue esigenze ed in tal senso abbiamo strutturato il nostro lavoro con elevata professionalit√† e serietà, unitamente ad una preparazione tecnica sempre aggiornata sulle tecnologie più attuali.

Quattro persone sviluppano il lavoro sul territorio per la parte commerciale mentre due persone seguono l'assistenza tecnica e la vendita dei ricambi.
Negli anni ci siamo guadagnati la stima di molti clienti che ci riconoscono la qualità delle macchine a loro vendute, l'assistenza tecnica offerta nel tempo, ed una professionalità e serietà di alto spessore.

Questi attestati ci rendono orgogliosi del lavoro che svolgiamo e ci danno nuovi stimoli per continuare nella nostra attività.